Home » Sinistri condominiali

Sinistri condominiali

sinistri-condominiali
IL NOSTRO CENTRO RISARCIMENTI VI ASSISTE IN CASO DI SINISTRI CONDOMINIALI.

Il nostro Centro Risarcimenti con sede a Reggio Emilia offre un’assistenza completa e personalizzata, in caso di sinistri condominiali, in modo globale, riguardo quella che sarà l’effettiva pratica infortunistica, con una gestione completa e precisa. Lo scopo ovviamente sarà quello di effettuare una corretta richiesta di danni presso la compagnia assicuratrice, potendo contare anche su determinate consulenze mediche e tecniche, gestite da periti specializzati e medici legali, con tanto di assistenza finale, relativa all’effettiva liquidazione del danno.

Un aiuto concreto in caso di sinistri condominiali derivati da danni causati dall’acqua, R.C. del fabbricato stesso, casi in cui si registrino furti, infortuni ed incendi.

Gestione completa della pratica con il nostro Centro Risarcimenti:

I sinistri condominiali sono di vario genere ed entità, basti pensare ai danni causati dall’acqua, oppure da R.C. del fabbricato, infortuni o ancora furti ed incendio, ma in ogni caso, affidandoti al nostro Centro Risarcimenti potrai finalmente godere di una gestione totale della tua pratica e non solo!
Ci occuperemo di inoltrare una richiesta di danni, presso la compagnia e forniremo a chiunque, un’assistenza di alto livello, nella quale saranno incluse anche tutte quelle consulenze tecniche condotte da periti e medici legali!
Sarà nostro compito trattare il tutto nel migliore dei modi, al fine di raggiungere quello che sarà il nostro e vostro obiettivo, vale a dire la liquidazione del danno stesso.

Il nostro Centro Risarcimenti è un punto di riferimento anche per sinistri condominiali

Gestione dei Sinistri:
Dovrete tenere ben a mente che in caso si verifichino dei sinistri condominiali, contattarci potrebbe rivelarsi la scelta più azzeccata, perchè il nostro personale è altamente specializzato in tale settore e si impegnerà giornalmente nel potervi offrire una concreta soluzione. Faremo tutto noi, ci occuperemo di quella che sarà la prassi, operando in modo rapido ed efficiente!

Quali sono le fasi di un sinistro condominiale?

  • Si procederà in primis con una regolare denuncia dell’effettivo danno all’assicuratore;
  • Sarà importante effettuare un attento sopralluogo con periti specializzati;
  • Determineremo e quantificheremo il danno riscontrato;
  • Il nostro personale specializzato effettuerà un intervento di ripristino.