Home » News » RC Auto e danno biologico: Si cerca un punto d’incontro

RC Auto e danno biologico: Si cerca un punto d’incontro

rc-auto-e-danno-biologico
Da un po di tempo a questa parte si sta cercando di trovare un vero e proprio punto d’incontro per quanto concerne i danni biologici causati da sinistri, legati di conseguenza all’RC auto ed eventuali polizze, ma non è affatto semplice.
Il primo punto da valutare sono gli aspetti monetari in base alla tipologia di lesioni registrate, che possono essere gravi o gravissime, poi ovviamente c’è l’aspetto relativo ai costi, che vengono ritenuti troppo elevati, motivo per cui si sta cercando a tutti i costi di tagliare i rimborsi per tutti quei soggetti che sono stati vittima di determinati sinistri.
L’obiettivo, ad ogni modo, sarà quello di limitare ancor più i costi, cercando però di mantenere invariato un servizio ed un diritto che spetterà a tutti quei soggetti che hanno subito un determinato danno biologico.

Non si scherza con la salute dei cittadini!

Come si apprende da alcune righe su omniauto.it è in corso una vera e propria ribellione da parte dei cittadini, i quali vogliono a tutti i costi maggior tutela, ed un rimborso che sia realmente in linea con il danno subito.
Si parla soprattutto delle nuove tabelle introdotte, le quali non sembrerebbero vantaggiose per i cittadini, soprattutto perchè facendo due calcoli, in base a diverse situazioni, al momento i rimborsi sono nettamente più bassi rispetto a quanto non fossero in precedenza, arrivando in alcuni casi addirittura alla metà!
Tutto ciò viene considerato come un danno che ha una gravità pazzesca, perchè significherebbe perdere di mano il controllo di una tematica davvero importante, dove ci si augura, a seguito di una revisione, che si proceda per ottenere un risarcimento migliore, che sia per lo più in linea con il reale danno subito.

Il nostro Centro Risarcimenti a Reggio Emilia sarà sempre pronto ad aiutarvi!

In collaborazione con: by Alessio Spetrino

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>