Home » News » Incidenti » Incidenti stradali: Un ciclista perde la vita

Incidenti stradali: Un ciclista perde la vita

Incidente-stradale-ciclista
Ogni giorno nel nostro paese si registrano nuove morti, dovrebbero tutte far riflettere, su quanto prezioso sia il dono della vita e su quanto conti realmente mettersi alla guida solo se in condizioni ottimali, ma il problema è che in questa società ci sono troppi modelli negativi e persone che non solo mostrano poco rispetto per il prossimo, ma anche scarsa attenzione al volante.
A rimetterci la vita questa volta è stato un ciclista, una nuova vittima tra i tanti incidenti stradali, in un episodio avvenuto a Filandari, in provincia di Vibo Valentia, così come apprendiamo tristemente dal noto portale d’informazione ansa.it, sembrerebbe sia avvenuto sulla provinciale, in un tratto di strada decisamente pericolo.

I carabinieri indagano sul nuovo incidente stradale a Filandari

La vittima era in bicicletta e sembrerebbe che il vero responsabile sia stato proprio lui, le cause sono ancora troppo incerte, quindi non è opportuno trarre delle conclusioni affrettate senza nemmeno conoscerne appieno la dinamica.
Eppure il ragazzo ha perso la vita, si parla di un forte scontro con un camion fermo sulla strada in questione, ma è tutto da vedere ancora, ad ogni modo tempestivi sono stati i soccorsi, tra i quali non sono certo mancati i carabinieri ed il personale addetto del 118, che inutilmente hanno provato a riportare in vita il ragazzo.
Una triste perdita dunque, ancora una volta si parla di una vittima della strada, che seppur per cause ancora da scoprire, lascia un velo di tristezza nei conoscenti e nei membri stessi della sua famiglia, non è facile accettare tutto ciò, ma pensate a quinti soggetti ogni giorno perdono la vita a causa di pirati della strada o persone che guidano il proprio mezzo ad alta velocità sotto stato di ebrezza o sostanze stupefacenti, tutto ciò è un rischio continuo, bisogna tutelarsi al meglio gente!

Il nostro Centro Risarcimenti a Reggio Emilia sarà sempre pronto ad aiutarvi!

In collaborazione con: by Alessio Spetrino

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>