Home » Grandi Sinistri

Grandi Sinistri

Grandi Sinistri Centro Risarcimenti
Il Centro Risarcimenti ideale per Grandi Sinistri e Class Action

Si sente spesso parlare di alcuni eventi che prendono il nome di “CLASS-ACTION” , ma non tutti ne conoscono il vero significato, infatti, si andranno ad intendere tutti quegli strumenti atti a tutelare il collettivo, al fine di ottenere un valido risarcimento per cittadini danneggiati dal medesimo episodio, o da un’azione assolutamente scorretta. Con il passare del tempo ci sono stati non pochi rinvii su tale questione, ma fortunatamente dal 1° Gennaio del 2010, è entrato in vigore larticolo 140-bis del Codice del consumo, che in parole povere andrebbe a rappresentare un’occasione unica per tutti quei cittadini che hanno bisogno di essere tutelati in determinate situazioni con importi di valore contenuto, dove il più delle volte si preferisce rinunciare a difendere quelli che sono i propri diritti.

Come segnalare il tutto al nostro Centro Risarcimenti?

Si potrà scegliere di inviare un’opportuna segnalazione a seguito di un’iscrizione al nostro sito di Centro Risarcimenti con sede a Reggio Emilia, oppure contattandoci telefonicamente, indicando nel modo più preciso possibile, quali sono state le ragioni e la dinamica stessa della problematica in questione, successivamente, attraverso il vostro supporto, riusciremo a raccogliere tutte le segnalazioni inoltrateci e ci metteremo in moto per avviare una CLASS-ACTION ai sensi dell’art. 140-bis del Codice di consumo.

Tale articolo prevede che le aree nelle quali si può intervenire sono ben delineate, ovvero:

  • Danni da contratto: tra le quali troveremo bollette telefoniche, banche, assicurazioni etc.
  • Danni da prodotto: difetti su computers, trasporti, energia, pacchetti tv etc.
  • Danni Antitrust: tipo il marketing aggressivo, prezzi ambigui, pubblicità ingannevole etc.

Ovviamente quando deciderete di affidarvi al nostro Centro Risarcimenti con sede a Reggio Emilia, non dovrete far altro che fornirci tutti i dati relativi sia alla data che al luogo in cui è stato acquistato un determinato bene.
Il nostro Centro Risarcimenti vi coprirà in caso di grandi Sinistri

Ebbene si, in caso di “GRANDI SINISTRI”,

come ad esempio il deragliamento di un treno, oppure tamponamenti a catena o ancora incendi e crollo di un fabbricato, il nostro Centro Risarcimenti potrà aiutarvi senza alcun problema!
Da anni vantiamo un servizio di ottima qualità, che si caratterizza per incisività e soprattutto per velocità e precisione, riuscirete, quindi, in poco tempo a ricevere una consulenza globale, arricchita da servizi di valore aggiunto, in grado di ridurre il grado di stress e permettere a chiunque di ricevere un risarcimento su misura, con un conseguente risparmio di tempo e denaro.

Il nostro impegno è costante e mirato, inoltre, sarà nostra premura arrivare ad una definizione stragiudiziale in tempi brevi, fornendo anche una consulenza gratuita a chiunque la desideri.

Siamo soliti gestire ogni vertenza rispettando alcuni principi:

  • Professionalità: il tutto è gestito da veri professionisti del settore e di ogni materia;
  • Trasparenza: il cliente sarà sempre informato (telefonicamente, via mail, fax, online);
  • Economicità: anticipiamo tutto e pagherete solo se la vertenza avrà esito favorevole;
  • Rapidità: evitiamo lunghi tempi d’attesa, ma fornendo sempre un supporto al cliente a 360°